Home » Chi siamo

Chi siamo

 - AUTOMATION SERVICE s.r.l.

Automation Service s.r.l. è una società privata costituita nel 1988 con sede legale in Milano e operante, dal 2013, nella nuova sede di Villasanta (MB).

Le principali attività della nostra società sono la progettazione e la costruzione di quadri elettrici ed elettronici di controllo a logica cablata e/o programmabile attraverso l’ausilio di PLC (Siemens - Rockwell - Schneider) e PC industriali.

A completamento delle forniture e su specifica dei nostri clienti all’interno dell’azienda è presente una sezione d’ingegneria meccanica dedicata alla progettazione e costruzione d’impianti in acciaio inox per la distribuzione di gas tecnici come miscelatori, rack per bruciatori, sistemi d’inertizzazione, impianti criogenici.

 - AUTOMATION SERVICE s.r.l.
I campi principali d’applicazione dei nostri impianti sono la produzione, l’utilizzo e la distribuzione di gas tecnici (ossigeno – azoto – argon – anidride carbonica) e combustibili (idrogeno – metano – propano).

La struttura tecnica di Automation Service è composta da specialisti con decennale esperienza qualificati in elettronica, meccanica e chimica, pronti a risolvere qualsiasi problema possa porsi ai nostri clienti.

 - AUTOMATION SERVICE s.r.l.
Tutti i nostri prodotti, oltre che essere conformi alle vigenti norme CEI/UNI e relative direttive europee, sono costruiti interamente all’interno delle nostre strutture in modo da poterne verificare continuamente il rispetto degli standard qualitativi di produzione.

Al fine di garantire una rapida ed efficace assistenza, tutti gli impianti di nostra produzione sono teleassistiti via rete telefonica tradizionale o GSM dal nostro centro d’assistenza clienti.

 - AUTOMATION SERVICE s.r.l.